Marche » A » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Chrome Bois Precieux di Azzaro da uomo

Chrome Bois Precieux di Azzaro da uomo

acquatico
Chrome Bois Precieux di Azzaro da uomo Foto

Chrome Bois Precieux di Azzaro è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Chrome Bois Precieux è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Gelsomino, Zenzero, Bergamotto e Pompelmo; le note di cuore sono Note Acquatiche, Litchi e Tè; le note di base sono Note Legnose, Agrifoglio, Ambra e Muschio Animale.

Gelsomino Zenzero Bergamotto Pompelmo

Note Acquatiche Litchi Tè

Note Legnose Agrifoglio Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chrome Bois Precieux by Azzaro.

Chrome Bois Precieux Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chrome Bois Precieux di Azzaro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chrome Bois Precieux di Azzaro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chrome Bois Precieux di Azzaro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chrome Bois Precieux di Azzaro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Calvin Klein Ck One Electric Elizabeth Arden Iced Green Tea Aveda Chakra 5 Creativity Bois 1920 Agrumi Amari di Sicilia Miller Harris Le Petit Grain Air-Val International Disney Fairies Acqua di Genova Colonia Classica Smell Bent Debonair Demeter Fragrance Mojito James Heeley Menthe Fraiche Keiko Mecheri Sanguine Rasasi Chastity Men