Marche » A » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Blue Charm di Azzaro da donna

Blue Charm di Azzaro da donna

Vorrei: 1

acquatico

Blue Charm di Azzaro è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Blue Charm è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Karine Dubreuil. Le note di testa sono Fiore di Ciliegio, Pesca Bianca e Bergamotto; le note di cuore sono Giglio, Lillà e Loto; le note di base sono Cedro, Muschio Bianco e Ambra Bianca.

Fiore di Ciliegio Pesca Bianca Bergamotto

Giglio Lillà Loto

Cedro Muschio Bianco Ambra Bianca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Blue Charm by Azzaro.

Blue Charm Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Blue Charm di Azzaro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Blue Charm di Azzaro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Blue Charm di Azzaro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Blue Charm di Azzaro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Azzaro Orange Tonic Chanel Chanel N°19 Ralph Lauren Safari Roberto Verino VV Aqua Women Versace Versus Time For Energy Sergio Tacchini Sergio Tacchini Donna Yves Rocher Neonatura Elevate Jean Charles Brosseau Fleurs d`Ombre Violette - Menthe Vicky Tiel Ethere Acorelle Baies Sauvages Carven Eau Vive Schiaparelli Dance Arrogance