Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Azzura di Azzaro da donna

Azzura di Azzaro da donna

speziato leggero
Azzura di Azzaro da donna Foto Azzura di Azzaro da donna Foto Azzura di Azzaro da donna Foto

Azzura di Azzaro è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Azzura è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Laurent Bruyere. Le note di testa sono Mandarino, Cassia, Mughetto, Bergamotto e Bacche Rosse; le note di cuore sono Albicocca, Ribes Nero, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Fico, Yuzu e Vaniglia.

Mandarino Cassia Mughetto Bergamotto Bacche Rosse

Albicocca Ribes Nero Gelsomino Rosa

Fico Yuzu Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Azzura by Azzaro.

Azzura Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Azzura di Azzaro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Azzura di Azzaro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Azzura di Azzaro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Azzura di Azzaro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cartier Delices L`Artisan Parfumeur Mure et Musc Roberto Verino Mellow Puma Woman Givenchy Oblique Play Roccobarocco Silver Jeans Jacadi Jacadi Mademoiselle Jennifer Lopez Sunkissed Glow O Boticario Insensatez Rasasi Innocence Bebe Sheer LR Pseudonym