Marche » A » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Azzaro pour Homme Elixir Bois Precieux di Azzaro da uomo

Azzaro pour Homme Elixir Bois Precieux di Azzaro da uomo

Azzaro pour Homme Elixir Bois Precieux di Azzaro è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da uomo. Azzaro pour Homme Elixir Bois Precieux è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi, Mandarino, Pera e Ribes Nero; le note di cuore sono Spezie, Geranio e Lavanda; le note di base sono Fava Tonka, Vaniglia, Cumarina, Labdano Francese, Benzoino e Muschio di Quercia.

Bergamotto Limone di Amalfi Mandarino Pera Ribes Nero

Spezie Geranio Lavanda

Fava Tonka Vaniglia Cumarina Labdano Francese Benzoino Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Azzaro pour Homme Elixir Bois Precieux by Azzaro.

Azzaro pour Homme Elixir Bois Precieux Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Azzaro pour Homme Elixir Bois Precieux di Azzaro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Azzaro pour Homme Elixir Bois Precieux di Azzaro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Azzaro pour Homme Elixir Bois Precieux di Azzaro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Azzaro pour Homme Elixir Bois Precieux di Azzaro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Jil Sander Background Puma Flowing Man Emanuel Ungaro Apparition Homme Intense Iceberg Iceberg Effusion Man Puma Jamaica Man Hermes Hermessence Brin de Reglisse Hermes Elixir des Merveilles Christian Audigier Ed Hardy Love & Luck for Men Ted Lapidus Ted Jean Paul Gaultier Le Male Terrible Brut Parfums Prestige Tigress En Voyage Perfumes Poete de Carmel