Marche » A » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Azzaro Aqua di Azzaro da uomo

Azzaro Aqua di Azzaro da uomo

Azzaro Aqua di Azzaro è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Azzaro Aqua è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Agrumi, Ribes Nero, Menta, Dragoncello, Basilico, Cedro della Virginia, Note Legnose e Noce Moscata.

Agrumi Ribes Nero Menta Dragoncello Basilico Cedro della Virginia Note Legnose Noce Moscata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Azzaro Aqua by Azzaro.

Azzaro Aqua Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Azzaro Aqua di Azzaro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Azzaro Aqua di Azzaro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Azzaro Aqua di Azzaro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Azzaro Aqua di Azzaro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Christian Dior Eau Sauvage Extreme Chanel Allure Homme Sport Cologne Sport Ayala Moriel Arsenal Domenico Caraceni Ivy League Royall Fragrances Royall Mandarin Xerjoff Fiore d`Ulivo Baxter of California Bravado2 Eclectic Collections Factor Aqaba Aqaba for Men Davidoff Davidoff Cool Water Men Ice Fresh Guerlain La Cologne Du Parfumeur Cale Fragranze d’Autore Tepidarium