Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Azzaro 9 di Azzaro da donna

Azzaro 9 di Azzaro da donna

Ho: 1 Avevo: 1

Azzaro 9 di Azzaro da donna Foto Azzaro 9 di Azzaro da donna Foto Azzaro 9 di Azzaro da donna Foto

Azzaro 9 di Azzaro è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Azzaro 9 è stato lanciato sul mercato nel 1984. Le note di testa sono Aldeidi, Ananas, Mandarino e Bergamotto; le note di cuore sono Mimosa, Tulipano, Garofano, Tuberosa, Giglio, Glicine, Gelsomino, Ylang Ylang, Mughetto, Rosa, Fiore d'Arancio, Ginestrella , Giacinto, Foglia di Violetta, Petali di Mimosa e Basilico; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale, Muschio di Quercia, Vaniglia, Incenso, Cedro, Semi di Ambretta (Malva Muschiata), Vetiver e Iris.

Aldeidi Ananas Mandarino Bergamotto

Mimosa Tulipano Garofano Tuberosa Giglio Glicine Gelsomino Ylang Ylang Mughetto Rosa Fiore d'Arancio Ginestrella Giacinto Foglia di Violetta Petali di Mimosa Basilico

Sandalo Muschio Animale Muschio di Quercia Vaniglia Incenso Cedro Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Vetiver Iris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Azzaro 9 by Azzaro.

Azzaro 9 Recensioni

Alchimia72
Alchimia72

Allora premetto che sono cosciente che questo profumo raccoglie molte opinioni positive e nostalgiche. Io l'ho avuto, in dono da un mio ex fidanzato, che l'ha scelto seguendo l'onda consigliera di una commessa, totalmente distaccato dai miei gusti in fatto di profumi. Infatti non mi e' mai piaciuto. Floreale indubbiamente, con un effluvio di glicine e giacinto, che sono probabilmente il motivo per cui non mi piace. Queste due note sono predominanti e sovrastanti. Pungenti a mio parere. Il bouquet non si addolcisce neanche dopo qualche ora. Sinceramente fatico ad associargli le parole Dolce e soprattutto talcato. E' un floreale spinto. Avevo un 30 ml per fortuna e non un flacone grosso. Finito a fatica senza rimpianti.

Mar

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Azzaro 9 di Azzaro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Azzaro 9 di Azzaro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Azzaro 9 di Azzaro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Azzaro 9 di Azzaro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Stella McCartney Sheer Stella Christian Dior Forever and Ever Dior Givenchy Givenchy Harvest 2007 Organza Jasmine Prada No5 Narciso Paco Rabanne Paco Rabanne Pour Elle Metal Edition Van Cleef & Arpels Murmure Ylang Ylang de Madagascar Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Gardenia Petale Pacifica French Lilac Scents of Time Night Star Des Filles a la Vanille Imma Kenzo L`Eau de Kenzo Amour Hilde Soliani Conaffetto