Marche » A » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Acteur di Azzaro da uomo

Acteur di Azzaro da uomo

cuoio
terra
Acteur di Azzaro da uomo Foto Acteur di Azzaro da uomo Foto Acteur di Azzaro da uomo Foto Acteur di Azzaro da uomo Foto

Acteur di Azzaro è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Acteur è stato lanciato sul mercato nel 1989. Il Naso di questa fragranza è Maurice Maurin. Le note di testa sono Note Fruttate, Fiore di Noce Moscata, Bergamotto e Cardamomo; le note di cuore sono Garofano, Patchouli, Gelsomino, Vetiver, Cedro e Rosa; le note di base sono Cuoio, Ambra, Muschio Animale e Muschio di Quercia.

Note Fruttate Fiore di Noce Moscata Bergamotto Cardamomo

Garofano Patchouli Gelsomino Vetiver Cedro Rosa

Cuoio Ambra Muschio Animale Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Acteur by Azzaro.

Acteur Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Acteur di Azzaro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Acteur di Azzaro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Acteur di Azzaro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Acteur di Azzaro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Karl Lagerfeld Lagerfeld Men Esprit Life by Esprit Men Escada Escada Sport  Country Weekend Davidoff Adventure Sergio Tacchini Active Water Jo Malone Nutmeg & Ginger La Perla Touch Grigio Perla Jacomo Jacomo de Jacomo Deep Blue Geoffrey Beene Bowling Green Nicolai Parfumeur Createur New York Krigler America One Louis Feraud Nuit des Sens