Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Zohar di Ayala Moriel da donna

Zohar di Ayala Moriel da donna

tuberosa

Zohar di Ayala Moriel è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Ayala Moriel. La fragranza contiene note di Gelsomino, Fiore d'Arancio Africano, Neroli, Tuberosa, Ambra, Arancia Amara, Yuzu e Miele Bianco.

Gelsomino Fiore d'Arancio Africano Neroli Tuberosa Ambra Arancia Amara Yuzu Miele Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Zohar by Ayala Moriel.

Zohar Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Zohar di Ayala Moriel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Zohar di Ayala Moriel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Zohar di Ayala Moriel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Zohar di Ayala Moriel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Laura Mercier Neroli Eau de Parfum Tous Metallic Tom Tailor Ocean for Women Arrogance Angelique Arrogance Parfumerie Generale Private Collection Psychotrope Parfumerie Generale PG15 Ilang Ivohibe Nicolai Parfumeur Createur Sacrebleu Franck Olivier White Touch Jean Paul Gaultier Classique X Cliff Richard Summer Holiday Caswell Massey Gardenia Aloha Beauty Red Hibiscus