Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

White Potion di Ayala Moriel da donna

White Potion di Ayala Moriel da donna

floreale giallo
tuberosa

White Potion di Ayala Moriel è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Ayala Moriel. La fragranza contiene note di Gelsomino, Gardenia, Ylang Ylang, Tuberosa, Sandalo, Fava Tonka, Pompelmo e Cocco.

Gelsomino Gardenia Ylang Ylang Tuberosa Sandalo Fava Tonka Pompelmo Cocco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about White Potion by Ayala Moriel.

White Potion Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza White Potion di Ayala Moriel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su White Potion di Ayala Moriel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare White Potion di Ayala Moriel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per White Potion di Ayala Moriel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Beautiful L`Artisan Parfumeur Fleur D'Oranger L`Occitane en Provence 4 Reines Oriflame Giordani Gold Matthew Williamson Matthew Williamson Sheer Rampage Fly by Rampage Loewe Aire Loewe Voluspa Tuberosa Agave Stacked Style Empress Lilly Monotheme Fine Fragrances Venezia Frangipane delle Maldive Burberry Burberry Sport Ice Lush Lust