Marche » A » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Viola di Ayala Moriel da donna

Viola di Ayala Moriel da donna

ozonico
acquatico

Viola di Ayala Moriel è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. La fragranza contiene note di Ylang Ylang, Fava Tonka, Vaniglia, Rizoma di Iris, Tintura di Rosa e Foglia di Violetta.

Ylang Ylang Fava Tonka Vaniglia Rizoma di Iris Tintura di Rosa Foglia di Violetta

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Viola by Ayala Moriel.

Viola Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Viola di Ayala Moriel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Viola di Ayala Moriel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Viola di Ayala Moriel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Viola di Ayala Moriel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Annick Goutal Eau de Camille Issey Miyake Eau de Parfum With Holiday Decor Yves Rocher Naturelle Victoria`s Secret Pink Jil Sander Style Pastels Tender Green Nicolai Parfumeur Createur Violette in Love Egofacto Prends Garde a Toi Marbert Energy Lostmarch Ael-Mat The Different Company Charme et Feuilles En Voyage Perfumes Debut de Carmel Intelligent Nutrients Focus