Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

The Purple Dress di Ayala Moriel da donna

The Purple Dress di Ayala Moriel da donna

speziato leggero
The Purple Dress di Ayala Moriel da donna Foto

The Purple Dress di Ayala Moriel è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. The Purple Dress è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Ayala Moriel. Le note di testa sono Noce Moscata e Anice Stellato; le note di cuore sono Magnolia e Champaca; le note di base sono Sandalo, Legno di Guaiaco, Angelica e Tè.

Noce Moscata Anice Stellato

Magnolia Champaca

Sandalo Legno di Guaiaco Angelica Tè

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about The Purple Dress by Ayala Moriel.

The Purple Dress Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza The Purple Dress di Ayala Moriel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su The Purple Dress di Ayala Moriel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare The Purple Dress di Ayala Moriel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per The Purple Dress di Ayala Moriel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Al-Rehab Sultana NafNaf Une Touche de Naf Naf Mariah Carey M by Mariah Carey Gold Deluxe Edition Kenzo Flower by Kenzo Summer 2008 Lancaster Aquasun Marc Jacobs Marc Jacobs Perfume Essence Red Pearl Silver Ring CnR Create Libra Nez a Nez Bal Musqué Adidas Adidas Floral Dream DSH Perfumes Prana Ulric de Varens Indra