Marche » A » Orientale « Gruppi Olfattivi

Song of Songs di Ayala Moriel da donna e da uomo

Song of Songs di Ayala Moriel da donna e da uomo

fumoso

Song of Songs di Ayala Moriel è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Ayala Moriel. La fragranza contiene note di Labdano Francese, Zafferano, Olibano, Mirra e Tintura di Rosa.

Labdano Francese Zafferano Olibano Mirra Tintura di Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Song of Songs by Ayala Moriel.

Song of Songs Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Song of Songs di Ayala Moriel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Song of Songs di Ayala Moriel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Song of Songs di Ayala Moriel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Song of Songs di Ayala Moriel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Roger & Gallet Vanille Pupa Puposhka Gold Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Nomad Tea L`Erbolario Myrrhae Demeter Fragrance Beeswax Renee Musk Paolo Gigli Excentrique pour Femme Aroma M Geisha Noire Serge Lutens Fourreau Noir Parfum d`Empire Wazamba Comme des Garcons Glitter Rasasi Dhanel Oudh Mukhallat