Marche » A » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Schizm di Ayala Moriel da donna e da uomo

Schizm di Ayala Moriel da donna e da uomo

terra

Schizm di Ayala Moriel è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Gelsomino, Fiore d'Arancio Africano, Tuberosa, Muschio di Quercia, Cedro della Virginia, Mandarino, Semi di Ambretta (Malva Muschiata), Pepe e Porcino.

Gelsomino Fiore d'Arancio Africano Tuberosa Muschio di Quercia Cedro della Virginia Mandarino Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Pepe Porcino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Schizm by Ayala Moriel.

Schizm Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Schizm di Ayala Moriel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Schizm di Ayala Moriel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Schizm di Ayala Moriel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Schizm di Ayala Moriel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Comme des Garcons Comme des Garcons 2 Emanuel Ungaro Diva Sisley Eau de Campagne Emilio Pucci Vivara (2007) Christian Dior Miss Dior Cherie Eau de Printemps Celine Magic Versace Gianni Versace Ines de la Fressange Ines de la Fressange 2004 Ulric de Varens Varens Original Italian Romance Jean Patou L`Heure Attendue Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Dioressence Brut Parfums Prestige Babe