Marche » A » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Sabotage di Ayala Moriel da uomo

Sabotage di Ayala Moriel da uomo

acquatico

Sabotage di Ayala Moriel è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Il Naso di questa fragranza è Ayala Moriel. La fragranza contiene note di Bergamotto, Limone di Amalfi, Pepe, Albero di Limone, Fiore d'Arancio Africano, Note Acquatiche, Tabacco, Fava Tonka e Vetiver.

Bergamotto Limone di Amalfi Pepe Albero di Limone Fiore d'Arancio Africano Note Acquatiche Tabacco Fava Tonka Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sabotage by Ayala Moriel.

Sabotage Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sabotage di Ayala Moriel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sabotage di Ayala Moriel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sabotage di Ayala Moriel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sabotage di Ayala Moriel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Clinique Clinique Happy Giorgio Armani Armani Eau Pour Homme Mexx Fly High Man Guerlain Eau de Cologne Imperiale Cattier Eau du Verger Yves Rocher Antartic Miller Harris Fleurs de Bois Sage Machado Sage & Citrine Keiko Mecheri Les Nuits D'Izu Keiko Mecheri Tarifa Henri Bendel Persian Lime & Pepper Henri Bendel Pink Grapefruit & Vetiver