Marche » A » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Palas Atena di Ayala Moriel da donna e da uomo

Palas Atena di Ayala Moriel da donna e da uomo

cannella

Palas Atena di Ayala Moriel è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Ayala Moriel. La fragranza contiene note di Lavanda, Gelsomino, Neroli, Sandalo, Patchouli, Ambra, Cannella, Arancia e Champaca.

Lavanda Gelsomino Neroli Sandalo Patchouli Ambra Cannella Arancia Champaca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Palas Atena by Ayala Moriel.

Palas Atena Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Palas Atena di Ayala Moriel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Palas Atena di Ayala Moriel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Palas Atena di Ayala Moriel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Palas Atena di Ayala Moriel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Parfumerie Generale PG23 Drama Nuui Compagnia Delle Indie I Ragazzi Compagnia Delle Indie Uomo Acqua di Parma Colonia Assoluta In Villa Etienne Aigner Evolution B Never Too Busy To Be Beautiful Dear John 50 Cent Power by 50 Cent Abercrombie & Fitch Colden Givenchy Givenchy Pour Homme Adventure Sensations Joya FvsS: Composition No. 6 Michel Germain Deauville pour Homme Melvita Appetizing Spices LR LR Classics Monaco