Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Moon Breath di Ayala Moriel da donna

Moon Breath di Ayala Moriel da donna

Moon Breath di Ayala Moriel è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Ayala Moriel. La fragranza contiene note di Ambra, Bergamotto, Frangipane, Gardenia, Pompelmo, Gelsomino, Olibano, Sandalo e Ylang Ylang.

Ambra Bergamotto Frangipane Gardenia Pompelmo Gelsomino Olibano Sandalo Ylang Ylang

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Moon Breath by Ayala Moriel.

Moon Breath Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Moon Breath di Ayala Moriel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Moon Breath di Ayala Moriel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Moon Breath di Ayala Moriel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Moon Breath di Ayala Moriel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Dior Addict Eau Fraiche Nautilus Donna Nautilus Al Haramain Perfumes Affaf Nicole Farhi Femme Miya Shinma Tsuki Red Pearl Silver Ring Liz Claiborne Liz Xerjoff Dhajala Nicolai Parfumeur Createur Maharadjah Annayake Miyabi Woman La Prairie Life Threads Emerald Florascent Aqua Orientalis Casbah