Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Indigo di Ayala Moriel da donna

Indigo di Ayala Moriel da donna

speziato leggero

Indigo di Ayala Moriel è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Ayala Moriel. La fragranza contiene note di Ambra, Anice, Boronia, Garofano, Incenso, Cedro della Virginia, Neroli, Rizoma di Iris e Dragoncello.

Ambra Anice Boronia Garofano Incenso Cedro della Virginia Neroli Rizoma di Iris Dragoncello

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Indigo by Ayala Moriel.

Indigo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Indigo di Ayala Moriel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Indigo di Ayala Moriel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Indigo di Ayala Moriel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Indigo di Ayala Moriel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Miracle Intense Givenchy Hot Couture Collection No.1 Ellen Tracy Linda Allard Mandarina Duck Scarlet Rain Ralph Lauren Notorious Alex Curran Alex Arrogance Arrogance Mix Vaniglia, Papaya Givenchy Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger Les Parfums de Rosine La Rose de Rosine DSH Perfumes Eau de Trianon (The Perfumed Court; Natural) Nicolas Danila Amazonian Gardens Space NK Champaca