Marche » A » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Finjan di Ayala Moriel da donna

Finjan di Ayala Moriel da donna

caffè
cannella

Finjan di Ayala Moriel è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Il Naso di questa fragranza è Ayala Moriel. La fragranza contiene note di Balsamo del Tolù, Arancia Rossa, Arancia, Cardamomo, Cannella, Chiodo di Garofano, Caffè, Coriandolo, Miele Bianco, Gelsomino e Tintura di Rosa.

Balsamo del Tolù Arancia Rossa Arancia Cardamomo Cannella Chiodo di Garofano Caffè Coriandolo Miele Bianco Gelsomino Tintura di Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Finjan by Ayala Moriel.

Finjan Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Finjan di Ayala Moriel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Finjan di Ayala Moriel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Finjan di Ayala Moriel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Finjan di Ayala Moriel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Chanel Coco Eau de Parfum Montblanc Presence Karl Lagerfeld KL Yves Saint Laurent Opium Orient Extreme Emanuel Ungaro Ungaro 2007 Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Poe's Tobacco DSH Perfumes Amber Perry Ellis 360° Black for Men Washington Tremlett Black Tie DSH Perfumes Oeillets Rouges (Red Carnations) DSH Perfumes Sienna Segreti di Lucca Boheme