Marche » A » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Film Noir di Ayala Moriel da donna e da uomo

Film Noir di Ayala Moriel da donna e da uomo

cacao

Film Noir di Ayala Moriel è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Ayala Moriel. La fragranza contiene note di Patchouli, Benzoino, Mirra e Cacao.

Patchouli Benzoino Mirra Cacao

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Film Noir by Ayala Moriel.

Film Noir Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Film Noir di Ayala Moriel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Film Noir di Ayala Moriel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Film Noir di Ayala Moriel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Film Noir di Ayala Moriel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Chopard Wish Jil Sander Sensations Serge Lutens Louve Molinard Fleur de Chocolat Bath and Body Works Warm Vanilla Sugar Honore des Pres Sexy Angelic Bath and Body Works Vanilla Noir Comptoir Sud Pacifique Coco Figue Ulric de Varens Varens Original Indian Secret Demeter Fragrance Hershey’s Special Dark Demeter Fragrance Sugar Cookie O Boticario Coffee