Marche » A » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Etrog di Ayala Moriel da donna e da uomo

Etrog di Ayala Moriel da donna e da uomo

erbaceo

Etrog di Ayala Moriel è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. Etrog è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Ayala Moriel. Le note di testa sono Cedro, Menta, Pomelo e Mirto; la nota di cuore è Gemme di Pioppo; le note di base sono Olibano, Olivo, Ambra Grigia e Opoponax.

Cedro Menta Pomelo Mirto

Gemme di Pioppo

Olibano Olivo Ambra Grigia Opoponax

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Etrog by Ayala Moriel.

Etrog Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Etrog di Ayala Moriel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Etrog di Ayala Moriel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Etrog di Ayala Moriel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Etrog di Ayala Moriel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Bath and Body Works Pink Grapefruit Floris Cefiro Demeter Fragrance Pink Grapefruit Chanel Les Exclusifs de Chanel Eau de Cologne Creed Orange Spice Parfums Berdoues Citrus Hesperida Penhaligon`s Eau de Cologne Demeter Fragrance Little Twin Stars Love & Toast Gin Blossom Atkinsons Gold Medal Yves Rocher Cap Nature Pamplemousse Detaille Cherubin