Marche » A » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Espionage di Ayala Moriel da donna e da uomo

Espionage di Ayala Moriel da donna e da uomo

cuoio

Espionage di Ayala Moriel è una fragranza del gruppo Cuoio da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Bergamotto, Rizoma di Iris, Tintura di Rosa, Semi di Ambretta (Malva Muschiata), Cuoio, Vaniglia e Cedro della Virginia.

Bergamotto Rizoma di Iris Tintura di Rosa Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Cuoio Vaniglia Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Espionage by Ayala Moriel.

Espionage Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Espionage di Ayala Moriel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Espionage di Ayala Moriel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Espionage di Ayala Moriel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Espionage di Ayala Moriel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Caron Tabac Blond Chanel Cuir de Russie Trussardi Trussardi Uomo Van Cleef & Arpels Van Cleef & Arpels pour Homme Montana Parfum de Peau Valentino Vendetta Uomo Pierre Cardin Enigme Aubusson Aubusson Homme Mark Buxton Hot Leather biehl parfumkunstwerke gs02 Le Jardin Retrouve Eau de Cuir de Russie Krigler Lovely Patchouli