Marche » A » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Charisma di Ayala Moriel da donna

Charisma di Ayala Moriel da donna

oud

Charisma di Ayala Moriel è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Il Naso di questa fragranza è Ayala Moriel. La fragranza contiene note di Osmanto, Gelsomino, Gardenia, Sandalo, Fava Tonka, Pompelmo, Tè, Semi di Ambretta (Malva Muschiata) e Legno di Agar (Oud).

Osmanto Gelsomino Gardenia Sandalo Fava Tonka Pompelmo Tè Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Charisma by Ayala Moriel.

Charisma Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Charisma di Ayala Moriel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Charisma di Ayala Moriel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Charisma di Ayala Moriel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Charisma di Ayala Moriel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Elizabeth Arden Eau Fraiche Tommy Hilfiger Freedom for Her Sergio Tacchini Sergio Tacchini Donna Frederic Malle En Passant Givenchy Oblique Fast Forward Victoria`s Secret Pink CB I Hate Perfume Tea/Rose Adrienne Vittadini Capri Avon Wish of Luck Fragonard Eau de Bonheur Ayala Moriel Viola Cale Fragranze d’Autore Allegro con Brio