Marche » A » Chypre « Gruppi Olfattivi

Ayalitta di Ayala Moriel da donna

Ayalitta di Ayala Moriel da donna

speziato leggero
terra

Ayalitta di Ayala Moriel è una fragranza del gruppo Chypre da donna. Il Naso di questa fragranza è Ayala Moriel. Le note di testa sono Galbano, Salvia e Neroli; le note di cuore sono Salvia Sclarea, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Incenso, Patchouli e Muschio di Quercia.

Galbano Salvia Neroli

Salvia Sclarea Gelsomino Rosa

Incenso Patchouli Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ayalitta by Ayala Moriel.

Ayalitta Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ayalitta di Ayala Moriel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ayalitta di Ayala Moriel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ayalitta di Ayala Moriel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ayalitta di Ayala Moriel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Clarins Eau Dynamisante La Perla Parfum Prive Serge Lutens Muscs Koublai Khan Liz Claiborne Claiborne for Men Roberto Capucci Capucci Pour Homme Daniel Vaudd Mens Rea Parfums Bleu English Blazer Basile Basile Uomo Olivina Napa Valley Cielo Emilio Pucci Vivara (1965) Six Scents Six Scents Series Three 1 Alex Mabille: Beau Bow Mansfield Piazzetta di Portofino  Fragranza Classica