Marche » A » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Arsenal di Ayala Moriel da uomo

Arsenal di Ayala Moriel da uomo

Arsenal di Ayala Moriel è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Il Naso di questa fragranza è Ayala Moriel. Le note di testa sono Limone di Amalfi, Lime e Bacche di Ginepro; le note di cuore sono Petitgrain e Foglia d'Alloro; le note di base sono Cognac e Semi di Ambretta (Malva Muschiata).

Limone di Amalfi Lime Bacche di Ginepro

Petitgrain Foglia d'Alloro

Cognac Semi di Ambretta (Malva Muschiata)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Arsenal by Ayala Moriel.

Arsenal Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Arsenal di Ayala Moriel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Arsenal di Ayala Moriel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Arsenal di Ayala Moriel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Arsenal di Ayala Moriel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Chanel Cristalle Eau de Toilette Boucheron Boucheron Bond No 9 Eau de New York Givenchy Les Parfums Mythiques - Monsieur de Givenchy Clean Clean Provence Missoni Missoni Colori - Missoni Arancio Compagnia Delle Indie Colognia Ocean Pacific Endless Ocean Pacific for Men Creed Royal Water Lush Icon Azzaro Chrome Bois Precieux Nobile 1942 Estroverso