Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Women of Earth di Avon da donna

Women of Earth  di Avon da donna

Avevo: 2

Women of Earth di Avon è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Women of Earth è stato lanciato sul mercato nel 1998. Il Naso di questa fragranza è Calice Becker. Le note di testa sono Fico, Arancia Brasiliana e Bergamotto; le note di cuore sono Fiore di Mela, Pisello Odoroso, Dafne e Gelsomino Egiziano; le note di base sono Ambra, Muschio Animale, Vaniglia, Pesca e Sandalo.

Fico Arancia Brasiliana Bergamotto

Fiore di Mela Pisello Odoroso Dafne Gelsomino Egiziano

Ambra Muschio Animale Vaniglia Pesca Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Women of Earth by Avon.

Women of Earth Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Women of Earth di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Women of Earth di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Women of Earth di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Women of Earth di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cafe Parfums Cafe-Cafe Puro Gucci Gucci Eau de Parfum II Avon Always Morgan Love de Toi Givenchy Absolutely Givenchy Guerlain Aqua Allegoria Figue - Iris L`Artisan Parfumeur Mure et Musc Extreme Yves Rocher Yria Fresh Fig Apricot Marc Jacobs Lola Acorelle Amande de Ble Yves Rocher Aquarelles Végétales Eau Fruitee pour L`Ete