Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Urban Flowers Roma di Avon da donna

Urban Flowers Roma di Avon da donna

speziato leggero

Urban Flowers Roma di Avon è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Urban Flowers Roma è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Ribes Nero, Fresia e Pompelmo; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Rosa e Magnolia; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Vaniglia.

Ribes Nero Fresia Pompelmo

Fiore d'Arancio Rosa Magnolia

Muschio Animale Sandalo Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Urban Flowers Roma by Avon.

Urban Flowers Roma Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Urban Flowers Roma di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Urban Flowers Roma di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Urban Flowers Roma di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Urban Flowers Roma di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Aroma Fit Christian Dior J`adore Courreges Courreges 2020 Giorgio Armani Summer Mania Eau Fraiche pour Femme Estée Lauder Beyond Paradise Summer Fun (2007) L`Artisan Parfumeur Premier Figuier Ghost Ghost Deep Night Avon Urban Flowers London Crazylibellule and the Poppies L`Olfactive 127 Corine de Farme Witch Hay Lin Victoria`s Secret Sweet Temptation Bogner Bogner for Woman