Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

U by Ungaro for Her di Avon da donna

U by Ungaro for Her di Avon da donna

acquatico
U by Ungaro for Her di Avon da donna Foto U by Ungaro for Her di Avon da donna Foto

U by Ungaro for Her di Avon è una fragranza del gruppo Floreale da donna. U by Ungaro for Her è stato lanciato sul mercato nel 2008. U by Ungaro for Her è stato creato da Marc Chaillant, Loc Dong e Jean-Marc Chaillan. Le note di testa sono Fresia, Bergamotto e Pepe; le note di cuore sono Loto, Osmanto e Mimosa; le note di base sono Rizoma di Iris, Muschio Animale e Sandalo.

Fresia Bergamotto Pepe

Loto Osmanto Mimosa

Rizoma di Iris Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about U by Ungaro for Her by Avon.

U by Ungaro for Her Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza U by Ungaro for Her di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su U by Ungaro for Her di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare U by Ungaro for Her di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per U by Ungaro for Her di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy My Couture Jennifer Lopez Glow Perry Ellis 360° Blue Montana Suggestion Eau Cuivree Lise Watier Desirable Guerlain Jardins de Bagatelle Burberry Burberry London Special Edition for Women Giorgio Armani Armani Code Mirror Edition Mary Kay Sparkling Honeysuckle Ulric de Varens Varens essentiel Rose Glamour Stella McCartney Sheer Stella 2010 Amway Opportune