Marche » A » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

True Glow di Avon da donna

True Glow di Avon da donna

True Glow di Avon da donna Foto True Glow di Avon da donna Foto True Glow di Avon da donna Foto True Glow di Avon da donna Foto

True Glow di Avon è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Le note di testa sono Fresia, Mela Rossa e Agrumi; le note di cuore sono Passiflora, Loto e Note Legnose; le note di base sono Muschio Animale e Ambra.

Fresia Mela Rossa Agrumi

Passiflora Loto Note Legnose

Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about True Glow by Avon.

True Glow Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza True Glow di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su True Glow di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare True Glow di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per True Glow di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Moschino Cheap & Chic I Love Love Roberto Cavalli Roberto Cavalli Tommy Bahama Tommy Bahama Jette Joop Jette Heartbeat Shaik Chic Shaik No 30 Sweet Years Just Me Novae Plus Graceful Green Les Nereides Musc de Samarkand Agent Provocateur Diamond Dust Edition True Religion True Religion Succes de Paris Fujiyama Kate Walsh Boyfriend