Marche » A » Chypre « Gruppi Olfattivi

True Force di Avon da uomo

True Force di Avon da uomo

erbaceo
speziato leggero

True Force di Avon è una fragranza del gruppo Chypre da uomo. True Force è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Lavanda e Tangerino; le note di cuore sono Salvia, Coriandolo e Noce Moscata; le note di base sono Pelle Scamosciata, Patchouli, Muschio Animale, Quercia e Ambra.

Lavanda Tangerino

Salvia Coriandolo Noce Moscata

Pelle Scamosciata Patchouli Muschio Animale Quercia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about True Force by Avon.

True Force Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza True Force di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su True Force di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare True Force di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per True Force di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Chanel Pour Monsieur Eau D`Italie Eau D'Italie Gas Gas Creed Erolfa Creed Green Valley Miller Harris Terre de Bois Roberto Capucci R de Capucci Ralph Lauren Polo Crest DSH Perfumes Feuilles Vertes (Green Leaves) Caesars World Caesars Man Prince Matchabelli Abano Sinfonia di Note Saveur d'Artichaut