Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Treselle Seduction di Avon da donna

Treselle Seduction di Avon da donna

aspro

Treselle Seduction di Avon è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Treselle Seduction è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Prugna, Lampone, Mora, Mirtillo Rosso Americano e Mirtillo; le note di cuore sono Orchidea e Patchouli; le note di base sono Vaniglia, Ambra e Muschio Animale.

Prugna Lampone Mora Mirtillo Rosso Americano Mirtillo

Orchidea Patchouli

Vaniglia Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Treselle Seduction by Avon.

Treselle Seduction Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Treselle Seduction di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Treselle Seduction di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Treselle Seduction di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Treselle Seduction di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cartier Delices de Cartier Eau Fruitee Moschino Moschino Funny! Victoria`s Secret Dream Angels Desire Les Nereides Musc de Java Candie`s Candie`s Jardin de France Heliotrope Yves Rocher Green Summer Mistral Wild Blackberry Aftelier Fig Mirato Malizia Bon Bons Primobacio Bogner Bogner for Woman Clinique Clinique Happy In Bloom 2011