Marche » A » Orientale « Gruppi Olfattivi

Today Tomorrow Always Heart di Avon da donna

Today Tomorrow Always Heart di Avon da donna

tropicale

Today Tomorrow Always Heart di Avon è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Today Tomorrow Always Heart è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Mandarino, Carambola (Frutto Stella) e Paprika; le note di cuore sono Strelizia e Neroli; le note di base sono Note Legnose, Muschio Animale e Iris.

Mandarino Carambola (Frutto Stella) Paprika

Strelizia Neroli

Note Legnose Muschio Animale Iris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Today Tomorrow Always Heart by Avon.

Today Tomorrow Always Heart Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Today Tomorrow Always Heart di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Today Tomorrow Always Heart di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Today Tomorrow Always Heart di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Today Tomorrow Always Heart di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Fendi Asja Fendi Escada Escada Collection Betty Barclay Betty Barclay Women No 2 Shaik Opulent Shaik Classic No 77 La Maison de la Vanille Vanille Noire du Mexique Roger & Gallet Vanille Al Haramain Perfumes Attar Al Kaaba Penhaligon`s Artemisia Korloff Paris Kn°II Ajmal Mawsouf Rasasi Al Oudh Al Mumaiz Black Phoenix Alchemy Lab Bette Noir