Marche » A » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Surreal Garden di Avon da donna

Surreal Garden di Avon da donna

terra
Surreal Garden di Avon da donna Foto

Surreal Garden di Avon è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Surreal Garden è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Corinne Cachen. Le note di testa sono Fresia, Lime, Foglie Verdi e Pisello; le note di cuore sono Gelsomino, Fiore di Epiphyllum, Gardenia, Giacinto e Ninfea; le note di base sono Patchouli, Vetiver e Muschio Animale.

Fresia Lime Foglie Verdi Pisello

Gelsomino Fiore di Epiphyllum Gardenia Giacinto Ninfea

Patchouli Vetiver Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Surreal Garden by Avon.

Surreal Garden Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Surreal Garden di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Surreal Garden di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Surreal Garden di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Surreal Garden di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Estée Lauder Private Collection Valentino Very Valentino Yves Rocher Naturelle Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Gardenia Gres Pastel de Cabotine Marilyn Miglin Pheromone Masaki Matsushima Mintea Robert Piguet Futur L`Erbolario Neroli Cofinluxe Watt Mauve Daisy Fuentes Dianoche Ocean Night Schiaparelli Shocking You