Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Surreal di Avon da donna

Surreal di Avon da donna

Surreal di Avon da donna Foto

Surreal di Avon è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Surreal è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Yves Cassar. Le note di testa sono Foglia di Lampone, Ribes Rosso e Tuberosa; le note di cuore sono Caprifoglio, Magnolia, Orchidea e Tiarè; le note di base sono Ambra, Muschio Animale, Patchouli e Fava Tonka.

Foglia di Lampone Ribes Rosso Tuberosa

Caprifoglio Magnolia Orchidea Tiarè

Ambra Muschio Animale Patchouli Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Surreal by Avon.

Surreal Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Surreal di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Surreal di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Surreal di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Surreal di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Vicky Tiel Sensuel Victoria`s Secret Chiffon Peony Freesia Mojo LIVE NOW Inspired by New York Shalini Shalini Caron Narcisse Blanc L`Erbolario Fiorichiari Tommy Hilfiger Dreaming Christian Dior Pure Poison Elixir The Body Shop Moroccan Rose Stella McCartney Sheer Stella Acorelle R de Rose Calypso Christiane Celle Calypso Mimosa