Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Soft Musk di Avon da donna

Soft Musk di Avon da donna

Soft Musk di Avon è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Soft Musk è stato lanciato sul mercato nel decennio 1980. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Gelsomino, Rosa, Spezie e Vaniglia.

Muschio Animale Gelsomino Rosa Spezie Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Soft Musk by Avon.

Soft Musk Recensioni

Soft Musk by Avon 3.00 out of 5 based on 2 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Soft Musk di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Soft Musk di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Soft Musk di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Soft Musk di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes Parfum des Merveilles Celine Dion Enchanting Judith Leiber Leiber Alviero Martini Geo Donna Rance 1795 Rouge Yves Rocher Iris Noir Kenzo Flower by Kenzo Summer 2008 Coty Truly Lace Nicolas Danila Amazonian Gardens M. Micallef Night Aoud Givenchy Harvest 2009 Ange ou Demon Fleur d`Oranger Rasasi Mezyuna