Marche » A » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Scent Essence - Sparkly Citrus di Avon da donna

Scent Essence - Sparkly Citrus di Avon da donna

Scent Essence - Sparkly Citrus di Avon da donna Foto

Scent Essence - Sparkly Citrus di Avon è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. Scent Essence - Sparkly Citrus è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Bergamotto e Mandarino; le note di cuore sono Fresia, Zagara e Fiore di Pompelmo; le note di base sono Vetiver, Note Legnose e Muschio Animale.

Bergamotto Mandarino

Fresia Zagara Fiore di Pompelmo

Vetiver Note Legnose Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Scent Essence - Sparkly Citrus by Avon.

Scent Essence - Sparkly Citrus Recensioni

ValentinaLaGata
ValentinaLaGata

Io non sono un'esperta ma la prima nota che sento è quella del fiore di lime (e non il bergamotto) ed è molto intensa, fresca, leggermente aspra ma senza dare fastidio. Dopo alcuni secondi, la morbidezza del legno di cedro smorza il lime rendendolo meno aspro e più rotondo. Le note floreali, danno al profumo quel pizzico di dolcezza discreta.

E' un profumo frizzante ed energico ma allo stesso tempo morbido e leggermente dolce particolarmente indicato per le calde giornate estive. A differenza di molti altri profumi, credo che questo sia indicato principalmente per le ragazze e e donne giovani e molto attive. Per intenderci senza offendere nessuno: indossato da una donna in stile Marilyn Monroe credo possa stonare.

Jan
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Scent Essence - Sparkly Citrus di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Scent Essence - Sparkly Citrus di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Scent Essence - Sparkly Citrus di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Scent Essence - Sparkly Citrus di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Avon Full Speed L`Occitane en Provence Feu d'Orange Intense Eau de Toilette Barbie Barbie Sirena L`Occitane en Provence Citrus Verbena Intense Bensimon Cologne Bensimon 2005 Molinard Les Fruits: Orange Cannelle Linari Vista Sul Mare Creed Zeste Mandarine James Heeley Menthe Fraiche DSH Perfumes The´ Vert (Tea No. 1) Acorelle Jardin des Thes La Bouquetiere La Coquette