Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Rare Sapphires di Avon da donna

Rare Sapphires di Avon da donna

Rare Sapphires di Avon è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Fico e Pompelmo; le note di cuore sono Gardenia, Giglio e Bucaneve; le note di base sono Cedro, Vetiver e Albero di Fico.

Fico Pompelmo

Gardenia Giglio Bucaneve

Cedro Vetiver Albero di Fico

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rare Sapphires by Avon.

Rare Sapphires Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rare Sapphires di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rare Sapphires di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rare Sapphires di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rare Sapphires di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Saint Laurent Elle Summer Fragrance 2008 Lancetti Etre Special Edition IV Lollia Believe Enrico Coveri Firenze Giorgio Armani Emporio Remix for Her Oilily Blue Sparkle Ella Mikao Yujin Floa GianMarco Venturi GianMarco Venturi Women Tartine et Chocolat Ptisenbon Lovely Cherry Gucci Gucci Eau de Parfum II Alessandro Stiletto Perfume for Legs Tommy Bahama Set Sail South Seas