Marche » A » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Rare Rubies di Avon da donna

Rare Rubies di Avon da donna

cannella
floreale giallo

Rare Rubies di Avon è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Rare Rubies è stato lanciato sul mercato nel 1999. La fragranza contiene note di Fiore d'Arancio Africano, Ylang Ylang, Coriandolo, Zenzero, Cannella, Noce Moscata, Ambra, Muschio Animale e Sandalo.

Fiore d'Arancio Africano Ylang Ylang Coriandolo Zenzero Cannella Noce Moscata Ambra Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rare Rubies by Avon.

Rare Rubies Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rare Rubies di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rare Rubies di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rare Rubies di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rare Rubies di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Kenzo Kenzo Jungle L'Elephant Estée Lauder Cinnabar Serge Lutens Rousse Victoria`s Secret Rapture Byredo Chembur Baldessarini Strictly Private Kylie Minogue Inverse Melange Perfume Roll-On Perfume No. 13 Lubin Inedite Yves Saint Laurent Opium Fraicheur d'Orient LR Iris Berben L`Artisan Parfumeur Jour de Fete