Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Pur Blanca Blush di Avon da donna

Pur Blanca Blush di Avon da donna

Pur Blanca Blush di Avon da donna Foto Pur Blanca Blush di Avon da donna Foto Pur Blanca Blush di Avon da donna Foto

Pur Blanca Blush di Avon è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Pur Blanca Blush è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Bergamotto, Edera e Ribes Rosso; le note di cuore sono Rosa, Lillà, Peonia, Garofano e Ninfea; le note di base sono Cedro, Frutti Essiccati e Muschio Animale.

Bergamotto Edera Ribes Rosso

Rosa Lillà Peonia Garofano Ninfea

Cedro Frutti Essiccati Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pur Blanca Blush by Avon.

Pur Blanca Blush Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pur Blanca Blush di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pur Blanca Blush di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pur Blanca Blush di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pur Blanca Blush di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gianfranco Ferre GF Ferre Lei-Her Oriflame Air Marc O`Polo Marc O`Polo Midsummer Clinique Clinique Happy In Bloom Yves Saint Laurent Baby Doll Magic Mary Kay Bella Belara Bath and Body Works Irresistible Apple Victoria`s Secret Sexual Star Donna Karan DKNY Women Summer Cafe Parfums Cafeina O Boticario Floratta in Gold Next Pink Paradise