Marche » A » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Pur Blanca Blossom di Avon da donna

Pur Blanca Blossom di Avon da donna

speziato leggero
Pur Blanca Blossom di Avon da donna Foto Pur Blanca Blossom di Avon da donna Foto Pur Blanca Blossom di Avon da donna Foto

Pur Blanca Blossom di Avon è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Pur Blanca Blossom è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Pompelmo, Arancia, Mandarino e Pepe Rosa; le note di cuore sono Gelsomino, Ninfea e Lillà; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Ambra.

Pompelmo Arancia Mandarino Pepe Rosa

Gelsomino Ninfea Lillà

Muschio Animale Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pur Blanca Blossom by Avon.

Pur Blanca Blossom Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pur Blanca Blossom di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pur Blanca Blossom di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pur Blanca Blossom di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pur Blanca Blossom di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Isabella Rossellini Daring Issey Miyake L'Eau Bleu d'Issey Eau Fraiche Michael Kors Michael Frederic Malle L'Eau d'Hiver Hilde Soliani Ti Amo: Tulipano Le Labo Rose 31 Novae Plus Graceful Green Azagury Azagury Guepard Espiegle Pink Room Parfum Pour Toi Melange Perfume Roll-On Perfume No. 7 Laura Ashley Exotic Amber