Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Pur Blanca di Avon da donna

Pur Blanca di Avon da donna

Avevo: 1

acquatico
Pur Blanca di Avon da donna Foto Pur Blanca di Avon da donna Foto Pur Blanca di Avon da donna Foto

Pur Blanca di Avon è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Pur Blanca è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Harry Fremont. Le note di testa sono Fresia, Ylang Ylang e Menta Acquatica; le note di cuore sono Rosa Bianca, Peonia e Ninfea; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo Bianco e Eliotropio.

Fresia Ylang Ylang Menta Acquatica

Rosa Bianca Peonia Ninfea

Muschio Animale Sandalo Bianco Eliotropio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pur Blanca by Avon.

Pur Blanca Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pur Blanca di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pur Blanca di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pur Blanca di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pur Blanca di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Dazzling Silver Juicy Couture Frosty Couture Shimmering Eau de Parfum Issey Miyake L`Eau d`Issey Summer 2008 Lancome Miracle Eau Legere Sheer Fragrance Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Cherry Bomb Miller Harris Geranium Bourbon Bath and Body Works Butterfly Flower S. Cute Sweet Amour Red Apple Maitre Parfumeur et Gantier Jardin Blanc Laura Ashley Dilys Ebba Los Angeles Miss Alex Taylor of London White Lily of the Valley