Marche » A » Chypre « Gruppi Olfattivi

Perceive for Men di Avon da uomo

Perceive for Men di Avon da uomo

Perceive for Men di Avon è una fragranza del gruppo Chypre da uomo. Perceive for Men è stato lanciato sul mercato nel 2000. La fragranza contiene note di Patchouli, Mandarino, Muschio Animale, Vaniglia, Menta, Pompelmo, Salvia e Cedro.

Patchouli Mandarino Muschio Animale Vaniglia Menta Pompelmo Salvia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Perceive for Men by Avon.

Perceive for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Perceive for Men di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Perceive for Men di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Perceive for Men di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Perceive for Men di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Mauboussin Emotion Divine Catherine Deneuve Deneuve Clarins Eau Dynamisante Aramis Aramis Devin biehl parfumkunstwerke mb02 Ayala Moriel Rainforest Kiss Cosmetics Kiss Him Atkinsons English Lavender Anucci Anucci Men Sinfonia di Note Saveur d'Artichaut Guerlain Arsene Lupin Voyou Eau de Parfum Galimard Seigneur