Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Odyssey di Avon da donna

Odyssey di Avon da donna

floreale giallo

Odyssey di Avon è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Odyssey è stato lanciato sul mercato nel 1981. La fragranza contiene note di Mimosa, Magnolia, Muschio Animale e Mughetto.

Mimosa Magnolia Muschio Animale Mughetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Odyssey by Avon.

Odyssey Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Odyssey di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Odyssey di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Odyssey di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Odyssey di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bond No 9 Broadway Nite Victorio & Lucchino Abril Oriflame Freya Ineke After My Own Heart Oriflame Visions Casual Cutie Pacifica Nerola Orange Blossom Burberry Burberry London for Women Special Edition 2009 Nina Ricci L`Air du Temps Cristal d`Or Melange Perfume Roll-On Perfume No. 12 Nasomatto Nuda Smell Bent Bollywood or Bust Ebba Los Angeles Miss Belle