Marche » A » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Mesmerize di Avon da uomo

Mesmerize di Avon da uomo

Mesmerize di Avon è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Mesmerize è stato lanciato sul mercato nel 1992. Le note di testa sono Mandarino, Mela e Bergamotto; le note di cuore sono Spezie Esotiche e Mirra; le note di base sono Ambra e Note Legnose.

Mandarino Mela Bergamotto

Spezie Esotiche Mirra

Ambra Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mesmerize by Avon.

Mesmerize Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mesmerize di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mesmerize di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mesmerize di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mesmerize di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Annick Goutal Eau d'Hadrien Sonia Rykiel L'Eau de Sonia Rykiel Air-Val International Disney Mickey Avon Fire Me Up Penhaligon`s Blenheim Bouquet Philosophy Amen Molinard Les Fruits: Orange Cannelle Creative Universe Beth Terry Te Parfums 06130 Yuzu Rouge Strange Invisible Perfumes Fire and Cream Gendarme Gendarme Green O Boticario Homme.com