Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Little Red Dress di Avon da donna

Little Red Dress di Avon da donna

Little Red Dress di Avon è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Little Red Dress è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Sonia Constant. Le note di testa sono Agrumi, Lampone e Prugna; le note di cuore sono Gelsomino e Rosa; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Ambra.

Agrumi Lampone Prugna

Gelsomino Rosa

Muschio Animale Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Little Red Dress by Avon.

Little Red Dress Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Little Red Dress di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Little Red Dress di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Little Red Dress di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Little Red Dress di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Euphoria Blossom Cathy Guetta Ibiza Femme Liz Claiborne Sweet Desire by Realities Yves Saint Laurent Opium Fleur de Shanghai Sean John Unforgivable Women Ralph Lauren Lauren Style Calypso St. Barth Jala Bvlgari BLV Eau de Parfum II Gloria Vanderbilt Fatale Parfums 06130 Feuille de Reglisse Carven Variations Revlon Bling Bling