Marche » A » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Ironman di Avon da uomo

Ironman di Avon da uomo

terra
Ironman di Avon da uomo Foto

Ironman di Avon è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Ironman è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Delphine Jelk. Le note di testa sono Zenzero, Menta, Foglia di Violetta e Lime; le note di cuore sono Noce Moscata, Note Acquatiche e Vetiver; le note di base sono Patchouli, Cedro e Muschio.

Zenzero Menta Foglia di Violetta Lime

Noce Moscata Note Acquatiche Vetiver

Patchouli Cedro Muschio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ironman by Avon.

Ironman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ironman di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ironman di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ironman di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ironman di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Annayake Undo pour Homme Vera Wang Vera Wang for Men s.Oliver s.Oliver Sport 1 Male L`Erbolario China Etat Libre d`Orange Vierges et Toreros Jaguar Jaguar Prestige JoAnne Bassett Memories Andy Warhol Pop pour Homme Porsche Design The Essence Intense M. Micallef Aoud Nazareno Gabrielli Tu Lucy B Royal Green Fig and Vanilla Woods