Marche » A » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Individual Blue for Him di Avon da uomo

Individual Blue for Him di Avon da uomo

erbaceo
Individual Blue for Him di Avon da uomo Foto

Individual Blue for Him di Avon è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. Individual Blue for Him è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Pompelmo, Lavanda e Salvia Blu; le note di cuore sono Pepe, Geranio e Rosmarino; le note di base sono Muschio Animale e Sandalo.

Pompelmo Lavanda Salvia Blu

Pepe Geranio Rosmarino

Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Individual Blue for Him by Avon.

Individual Blue for Him Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Individual Blue for Him di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Individual Blue for Him di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Individual Blue for Him di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Individual Blue for Him di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Comme des Garcons Comme des Garcons Series 6 Synthetic: Soda Paris Hilton Heir Pino Silvestre Green Generation Unisex Maurer & Wirtz Tabac Sport L`Erbolario Te Bianco Calvin Klein Eternity Summer for Men 2009 Lostmarch Din-Dan Le Jardin Retrouve Verveine Maitre Parfumeur et Gantier Jardin du Nil Ayala Moriel Lovender Demeter Fragrance Rye Bread Intelligent Nutrients Nurture