Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Incandessence Lumiere di Avon da donna

Incandessence Lumiere di Avon da donna

tuberosa
Incandessence Lumiere di Avon da donna Foto

Incandessence Lumiere di Avon è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Incandessence Lumiere è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Fiore d'Arancio Africano, Bergamotto e Note Verdi; le note di cuore sono Gelsomino, Tuberosa e Peonia; le note di base sono Patchouli, Cedro della Virginia e Vaniglia.

Fiore d'Arancio Africano Bergamotto Note Verdi

Gelsomino Tuberosa Peonia

Patchouli Cedro della Virginia Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Incandessence Lumiere by Avon.

Incandessence Lumiere Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Incandessence Lumiere di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Incandessence Lumiere di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Incandessence Lumiere di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Incandessence Lumiere di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Armani Code Sheer Halloween Halloween Tropical Jacomo Paradox Green NafNaf Une Touche de Naf Naf Ghost Sweetheart Bath and Body Works Enchanted Orchid Mona di Orio Nuit Noire Clive Christian No. 1 Benefit Something about Sofia DSH Perfumes L´eau d´Iris Arno Sorel Sham'n Dream Carven Variations