Marche » A » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Full Speed di Avon da uomo

Full Speed di Avon da uomo

Full Speed di Avon è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Le note di testa sono Agrumi, Bacche di Ginepro e Foglie Verdi; le note di cuore sono Cardamomo e Cipresso; le note di base sono Sandalo, Cedro e Muschio Animale.

Agrumi Bacche di Ginepro Foglie Verdi

Cardamomo Cipresso

Sandalo Cedro Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Full Speed by Avon.

Full Speed Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Full Speed di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Full Speed di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Full Speed di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Full Speed di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Carrera Carrera Emotion Giorgio Armani Emporio Armani Lui Corinne Cobson Eau de Cobson Orange-Bergamot Christian Dior Eau Sauvage Fraicheur Cuir Puma Puma Limited Edition Man Cattier Eau du Verger Geo. F. Trumper Eau de Portugal Ted Baker Skinwear Ten for Men Tocca Bianca DSH Perfumes The sur l’Herbe (Tea No. 2) Acorelle Jardin des Thes Intelligent Nutrients Innercalm