Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Far Away Paradise di Avon da donna

Far Away Paradise di Avon da donna

Far Away Paradise di Avon è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Far Away Paradise è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Peonia, Ambra, Vaniglia e Pesca.

Peonia Ambra Vaniglia Pesca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Far Away Paradise by Avon.

Far Away Paradise Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Far Away Paradise di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Far Away Paradise di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Far Away Paradise di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Far Away Paradise di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Dior Star Escada Rockin' Rio Juliette Has A Gun Miss Charming Lanvin Jeanne Lanvin Erox Realm Women Gianfranco Ferre Ferré Rose Princesse Chanel Les Exclusifs de Chanel No 18 O Boticario Glamour Aftelier Fig Melange Perfume Melange Solid Perfume Fruit Love Passport One Love Estée Lauder Pleasures Bloom