Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Far Away Infinity di Avon da donna

Far Away Infinity di Avon da donna

Avevo: 1

Far Away Infinity di Avon da donna Foto Far Away Infinity di Avon da donna Foto Far Away Infinity di Avon da donna Foto

Far Away Infinity di Avon è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Far Away Infinity è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Honorine Blanc. Le note di testa sono Bergamotto, Calendula e Gardenia; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Gelsomino e Gelsomino Sambac; le note di base sono Vaniglia, Patchouli e Sandalo.

Bergamotto Calendula Gardenia

Fiore d'Arancio Gelsomino Gelsomino Sambac

Vaniglia Patchouli Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Far Away Infinity by Avon.

Far Away Infinity Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Far Away Infinity di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Far Away Infinity di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Far Away Infinity di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Far Away Infinity di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Puma Puma Create Roberto Verino Verino Versace V/S Versus S. Cute Luxe Berry Passion Red S. Cute Les poupées Love Kyoto HIROKO Girard Bali Sunrise Arno Sorel It Is Fendi Fan di Fendi Aloha Beauty Hawaiian Plumeria Harajuku Lovers Harajuku Lovers Wicked Style Lil Angel Ajmal Lure for Her Yves Rocher Folies de Saisons Le Nez au Vent au Printemps